Smaltimento rifiuti

S.D.S. Service dispone di propri mezzi autorizzati al trasporto di rifiuti speciali. La S.D.S. Service è in grado di provvedere alla raccolta e smaltimento di Micro e Macro Rifiuti siano essi speciali pericolosi o speciali non pericolosi purchè stoccati in tutte le tipologie di imballo consentite dalla normativa vigente.

Con il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti SISTRI, diventa obbligatorio l’utilizzo dei supporti informatici per gestire l’intero ciclo di produzione/smaltimento dei rifiuti prodotti dalle aziende sulla base delle disposizioni contenute nel Testo Unico Ambientale.
A tale scopo S.D.S. Service si propone sul mercato con un servizio completo per la propria clientela.
Già da tempo SDS utilizza un software dedicato per la gestione dei rifiuti, la tenuta dei registri e la presentazione annuale del MUD dei propri clienti.

S.D.S. Service è in grado di garantire alla propria clientela professionalità nel servizio e puntualità negli adempimenti, il tutto facilmente accessibile e verificabile via Web tramite il Vostro Pc.

Affidarsi alla S.D.S. Service per la raccolta e lo smaltimento dei prodotti di scarto, significa affidarsi a professionisti competenti.

Grazie alla propria collaborazione con laboratori certificati ISO, S.D.S. Service è in grado di effettuare analisi dei campioni forniti.

S.D.S. Service lavora in partnership con i più importanti impianti di trattamento e/o smaltimento rifiuti dislocati in Italia ed all’Estero.