Image

SDS FIRE

Sicurezza Antincendio

Con il proprio staff di manutentori qualificati, SDS FIRE, è in grado di assicurare l’ espletamento delle operazioni di manutenzione su ogni tipo di impianto antincendio fisso e mobile, estintori, naspi, idranti, porte tagliafuoco, maniglioni, ecc...
Cosa possiamo fare per rendere il tuo luogo di lavoro più sicuro?

 

Controlli, prove e manutenzioni periodiche, sono operazioni indispensabili per avere impianti sempre efficienti e pronti al funzionamento.
La manutenzione è obbligatoria per controllare lo stato dell’estintore e per garantire il funzionamento in caso d’incendio.
Esperienza
SDS FIRE rappresenta un marchio di esperienza e affidabilità: molteplici aziende, organizzazioni e abitazioni private sono protette da SDS FIRE.

 

Professionalità
SDS FIRE, si avvale di personale qualificato, in grado di rispondere alle esigenze di realtà complesse al fine di assicurare la rispondenza agli standard internazionali di protezione antincendio.
Affidabilità

SDS FIRE, opera nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di rilevazione e spegnimento incendi con know how specifici e riconosciute esperienze acquisite nell’ ambito di nuove installazioni e riconversioni industriali di medie e grandi dimensioni.

Image
manutenzione
estintori, idranti
  • Installazione e manutenzione degli estintori, in modo da assicurare una funzionalità di livello perfetto;
  • Il nostro servizio di manutenzione (obbligatorio ogni 6 mesi), prevede ricarica, collaudo, riparazione e/o sostituzione estintori;
  • Installazione idranti, naspi e manichette e loro manutenzione;
  • Misurazione di portata dell’acqua;
  • Prova di pressione e tenuta;
  • Con SDS FIRE è possibile tenere sotto controllo le scadenze per manutenzioni puntuali e a norma di legge;
Image
manutenzione
porte rei

Le porte devono essere controllate periodicamente (allegato 6 D.M. 10 marzo 1998 e dell’art. 5 del DPR 37/98 comma 1), almeno 2 volte all’anno.

SDS FIRE effettua il controllo periodico e la manutenzione obbligatori che non si limitano alla sola prova di funzionamento della chiusura, ma mirano alla conservazione nel tempo delle caratteristiche iniziali  della sua struttura e degli accessori che la corredano.

Le capacità del personale specializzato di SDS FIRE , sono tali da consentire la risoluzione di tutte le situazioni critiche che verranno riscontrate.
Image
attrezzature
antincendio


SDS FIRE  è in grado di fornire estintori a polvere, a CO2, schiumogeni, carrellati, lance, idranti, manichette, cartellonistica varia e tutto il necessario per rendere la tua AZIENDA SICURA.

RICHIESTE

Preventivi / Sopralluoghi

Se sei interessato ai nostri servizi, per richieste di preventivi o per una consulenza gratuita, contattaci telefonicamente oppure compila il form qui accanto.

Via Generale Dalla Chiesa, 6
Colturano (MI)

info@sds-rexol.it

+39 02 982 70 521

+39 02 982 731 34

Image